vadimoda.it

Una fiaccolata pacifica per Leone, il gattino scuoiato vivo

Una fiaccolata pacifica per Leone, il gattino scuoiato vivo

Cava de’ Tirreni, 12 dicembre 2023 – Era stato trovato quattro giorni fa in condizioni disperatescuoiato vivo da una mano crudele, poi soccorso dai volontari del canile e ricoverato d’urgenza nell’Ambulatorio Veterinario Asl di Cava de’Tirreni. Ma il gattino Leone, con il corpo troppo martoriato dalle orribili ferite, non ce l’ha fatta ed è morto.

La sua morte, però, non è passata inosservata. Sono gli stessi volontari del canile a muoversi. Dopo averne raccontato le vicende sui social, organizzano una la fiaccolata per chiedere giustizia per l’animaletto maltrattato. L’annuncio in una “locandina anonima, senza loghi, senza firme” perché “Leone è il gatto di tutti” e “se avete sentito sulla pelle il suo stesso dolore”, si legge nel post, “domenica ci sarete”. “Fiaccolata pacifica, portate con voi una candela”, la richiesta dei volontari per il corteo che si muoverà il prossimo 17 dicembre dalla chiesa di Sant’Antonio di Angri alle 18.00. Fonte: Adnkronos

Foto: Facebook, @Canile di Cava De’ Tirreni

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

administrator

Articoli Correlati