vadimoda.it

“Terra e Mare”: focus sull’Azienda agricola Cresta Rossa

“Terra e Mare”: focus sull’Azienda agricola Cresta Rossa

Fiumicino, 9 gennaio 2024 – La terra e tutto ciò che ha da offrire è una risorsa inestimabile che permette di produrre prodotti agricoli di qualità a Km 0, nel pieno rispetto della natura: è questo il messaggio che ha voluto lanciare l’evento “Terra e Mare”, un’occasione per toccare con mano le storie di chi lavora e coltiva la terra per offrire al consumatore un prodotto 100% biologico, “figlio” del territorio.

Ed è questa la filosofia seguita dall’Azienda agricola Cresta Rossa: della sua storia e dei suoi prodotti ne parliamo con Marta intervistata durante l’evento da ilfaroonline.it

“Siamo a Testa di Lepre, nell’entroterra. La nostra è una passione che portiamo avanti da sempre, ma abbiamo scelto di aprire questa attività durante il periodo Covid. Perché vi chiederete? Abbiamo sentito il bisogno di recuperare il rapporto diretto con la natura, dopo le restrizioni e tutte le limitazioni conseguenti allo scoppio della pandemia.

La nostra azienda produce principalmente uova fresche di gallina allevate a terra all’aperto. E’ questa tecnica di allevamento che permette di avere un prodotto che rispetta la natura e che ha una qualità senza eguali. Oltre alle uova, ci dedichiamo anche alla coltivazione stagionale dell’orto, sempre con la produzione di prodotti a km 0″.

terra

E l’Azienda agricola Cresta Rossa è stata presente a “Terra e Mare” proprio per questo:  far conoscere al territorio la qualità, la sostenibilità e le eccellenze che il nostro territorio può offrire.

“Terra e Mare”: così Fiumicino vuole esportare i suoi prodotti agricoli e ittici nel mondo

 

administrator

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.