vadimoda.it

“Terra e Mare”: focus sulla Cooperativa Allevatori Bestiame

“Terra e Mare”: focus sulla Cooperativa Allevatori Bestiame

Fiumicino, 10 gennaio 2024 – L’evento “Terra e Mare”, una festa enogastronomica a sostegno del Km0, ha dato la possibilità a numerosi produttori di mettere in mostra i loro prodotti, a garanzia di freschezza e sostenibilità.

Al Salsedine Expo ha anche partecipato la Cooperativa Allevatori Bestiame, con sede a Testa di Lepre che, per l’occasione, ha deliziato i presenti con la porchetta. Il giovanissimo produttore, Federico Zannini, ha raccontato a ilfaroonline.it qualche dettaglio in più: “Siamo un’azienda agricola che lavora carne di animale proveniente dai soci, quindi dal territorio“. E a proposito di porchetta, Federico ha fatto il punto sulle caratteristiche: “E’ interamente prodotta da noi con maiali italiani: i suoi aromi, come il suo sapere, sono unici. Da quando la Cooperativa è stata fondata non è mai cambiato nessun ingrediente, a testimonianza della qualità del prodotto e particolarmente amato dai clienti” ha rimarcato.

Tuttavia la Cooperativa Allevatori Bestiame non produce solo porchetta, che comunque rimane un’eccellenza: “Chiunque verrà da noi troverà anche salumi, formaggi, carni bovine, suine ed avicole. Potranno trovarli sia alla nostra sede a Testa di Lepre ma anche  anche nel nostro vendita a La Storta, precisamente in via Cassia 1776″ ha concluso Federico.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

“Terra e Mare”: così Fiumicino vuole esportare i suoi prodotti agricoli e ittici nel mondo

 

administrator

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.