vadimoda.it

“Terra e Mare”: focus sul birrificio agricolo Podere 676

“Terra e Mare”: focus sul birrificio agricolo Podere 676

Fiumicino, 11 gennaio 2024 – L’evento Terra e Mare, tenutosi di recente, ha dato spazio all’importanza del concetto di Km0 nella produzione alimentare, evidenziando come sia fondamentale promuovere e consumare prodotti locali e sostenibili.  

Tra le varie delizie presentate durante l’evento, una delle protagoniste indiscusse è stata la birra è stata la birra. Tra gli espositori presenti, infatti, anche il birrificio agricolo Podere 676, situato in via Antonio Casetti 30, a Testa di Lepre. In rappresentanza dell’azienda Dimitri Genovese, che all’evento è stato intervistato da ilfaroonline.it, ci ha raccontato qualche dettaglio in più: “Siamo un birrificio agricolo che produce orzo e luppolo, con i quali facciamo la birra. Ne abbiamo di 6 tipi: passando da una classica Lager fino all’Iga, una birra prodotta in collaborazione con il Biodistretto Etrusco Romano e con la Cantina di Torre in Pietra, quindi composta anche da mosto di vino. Siamo aperti dal giovedì alla domenica dalle 18 il pomeriggio, ed il weekend attualmente siamo aperti anche a pranzo. Accompagnamo la birra anche con salumi, fortaggi e pinsa romana” ha concluso Dimitri.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

administrator

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.