Supplì Bros partner di Eataly: prima uscita alla “Sagra del pesce fritto e del baccalà” a Roma

Supplì Bros partner di Eataly: prima uscita alla “Sagra del pesce fritto e del baccalà” a Roma

Fiumicino – Un traguardo importante in uno degli eventi più importanti che si terranno a settembre nella Capitale: dall’8 all’11 Supplì Bros sarà presente alla “Sagra del pesce fritto e del baccalà” organizzata da Eataly Roma.

L’evento si terrà all’esterno di Eataly, nell’ampio piazzale davanti il punto vendita di Ostiense che accoglierà gli stand e i food truck. Tante le prelibatezze che si potranno gustare: fritture, filetti di baccalà e tante altre succulenti specialità ittiche.

“Per l’occasione – spiegano i “Supplì Bros” Alessandro e Michele – siamo pronti a farvi assaggiare i Supplì con sugo alla sorrentina e quelli con gamberi, pomodori pachino e scorza di limone e il Filetto di baccalà fritto alla romana”.

“Nonostante il nostro locale e il nostro truck siano sempre operativi – raccontano – collaborare una realtà importante non solo su Roma come Eataly è per noi una grandissima soddisfazione. Vi aspettiamo in questi 4 giorni di divertimento, musica e per stupirvi con i nostri supplì”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link

administrator

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.