vadimoda.it

Sanremo 2024: dal cast di “Mare Fuori” un glossario contro i femminicidi

Sanremo 2024: dal cast di “Mare Fuori” un glossario contro i femminicidi

Sanremo, 7 febbraio 2024- Anche a Sanremo c’è il “Mare Fuori”; e c’è per il secondo anno consecutivo. Una storia instagram di Matteo Paolillo (Edoardo Conte) anticipa l’arrivo del cast sul palco. Clara, Crazy J nella serie, invece è già a Sanremo, addirittura in gara.

I ragazzi portano un tema importante, un glossario delle parole d’amore, per ri-educare ad una sentimentalità sana, lontana dalla cultura patriarcale colpevole dei sempre più frequenti femminicidi. Ascolta, accogli, accetta…

“Amare può voler dire accettare che le persone siano felici senza di te. Impara: l’amore è un lavoro. Ed impararlo è la parte più importante. Verità: abbandoniamo gli stereotipi, dobbiamo essere uomini veri e donne vere.”

“No è una parola dura che dobbiamo riuscire a pronunciare- continua il cast- no stabilisce il perimetro della nostra volontà e rende chiaro che l’amore non c’entra con il possesso. No è la più alta dichiarazione d’amore che si possa fare”

Amadeus lancia il seguito della serie: gli ultimi  episodi che concluderanno l’atteso seguito della serie cult usciranno il 14 febbraio.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

administrator

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.