vadimoda.it

Mare Fuori 4: quando esce e dove vedere la nuova stagione

Mare Fuori 4: quando esce e dove vedere la nuova stagione

Ci siamo… è finita l’attesa per ‘Mare Fuori 4’: da domani giovedì 1 febbraio 2024 fan e appassionati della serie Rai potranno vedere i primi 6 episodi della quarta stagione disponibili in anteprima su Raiplay.

Da mercoledì 14 febbraio, invece, la serie sarà trasmessa in prima serata su Rai 2. In tutto 12 episodi, suddivisi in 6 settimane di programmazione. La serie, che racconta le vicende di ragazzi detenuti in penitenziario a Napoli, ha avuto un successo straordinario raggiungendo milioni di spettatori.

‘Mare Fuori 4’, una coproduzione Rai Fiction – Picomedia, prodotto da Roberto Sessa, regia di Ivan Silvestrini, si riapre su Rosa, Carmine, Mimmo, Kubra, Dobermann, Cucciolo e Micciarella. Quale sarà il loro percorso? Quali le scelte anche di Pino, Edoardo, Cardiotrap, Giulia e Silvia? A sottolineare le emozioni dei personaggi della quarta stagione di ‘Mare Fuori’ le musiche composte dal maestro Stefano Lentini. (Fonte: Adnkronos)

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

administrator

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.