“L’isola delle idee”: gli esperti del settore turistico si incontrano a Ponza

“L’isola delle idee”: gli esperti del settore turistico si incontrano a Ponza

Ponza – “L’Isola delle Idee” è un progetto che nasce con l’obiettivo di raccogliere, condividere e sviluppare strategie e opportunità turistiche fondamentali per la crescita e lo sviluppo dell’intero territorio isolano; per rafforzare l’immagine di Ponza e costruire una proposta turistica nuova ed innovativa, incentrata sui bisogni di chi viene a soggiornare a Ponza e basata sui suggerimenti di esperti del settore.

Dal 16 al 18 settembre infatti, ospiteremo, sulla nostra bellissima isola, 5 professionisti del settore turistico e chiederemo loro di descrivere, attraverso contenuti digitali, l’ esperienza vissuta sull’isola al fine di poter studiare e ideare una nuova proposta turistica.

I 5 esperti vivranno l’isola al 100% e diventeranno per un weekend “il volto e la voce di Ponza” condivideranno impressioni e riflessioni in un viaggio alla scoperta di Ponza, delle sue bellezze naturalistiche, storiche, paesaggistiche, nonché dei servizi disponibili. Le candidature potranno essere inviate al Comune di Ponza entro e non oltre il 9 settembre 2022.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ponza
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ponza, clicca su questo link

administrator

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.