vadimoda.it

Il regalo di Angelina Mango a Maria De Filippi: la conduttrice di Amici si emoziona

Il regalo di Angelina Mango a Maria De Filippi: la conduttrice di Amici si emoziona

Milano – Angelina Mango è tornata nello studio di Amici, il talent di Canale 5 che di fatto ha dato il via alla sua carriera. E proprio in quella che è stata la sua “casa” ha presentato in anteprima il suo nuovo singolo, “Che to’ dico a fa”, disponibile per tutti a partire dal 6 ottobre.

Angelina Mango (Foto: X @amiciufficiale)

Un pezzo energico, pieno di vita, che ha emozionato il pubblico presente. E non c’è da stupirsi considerando i grandi traguardi che Mango ha raggiunto, nonostate la giovanissima età. Mango, in soli 4 mesi, ha conquistato il pubblico con “Ci pensiamo domani” 39 milioni di stream, doppio platino, 12 milioni di views su youtube e 6,1 milioni di like su Tik Tok, senza contare l’album “Voglia di vivere” ha avuto la certificazione oro da Gimi/Gfk. E tuttavia questo è solo l’inizio di una brillante ed illustre carriera.

Tornando ad Amici, la 22enne tuttavia ha lasciato tutti a bocca aperta quando si è rivolta direttamente a Maria De Filippi, storica conduttrice di Amici e perno centrale di Mediaset. Mango, infatti, le ha detto (con una certa aurea di mistero): “Ho una cosa da dire a te. Di solito tu dai una cosa all’artista, questa volta sono io che porto un regalo a te. Mi fa piacere che tu ce l’abbia. Quindi ora vado a prenderlo”. Mango ha poi consegnato a De Filippi un quadro con i dischi d’oro e di platino.

Quanto sei scema“, ha detto la conduttrice di Amici (e non solo), che poi ha aggiunto: “Sono stata davvero felice di averti conosciuta, sono molto orogogliosa di te. Sei davvero bravissima: grazie del regalo, lo appenderò. Spacca tutto”.

.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

 

 

administrator

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.