vadimoda.it

Fedez a Domenica In posta la foto del camerino: “E’ sempre bello tornare”

Fedez a Domenica In posta la foto del camerino: “E’ sempre bello tornare”

Roma, 27 novembre 2023 – A volte ritornano… Domenica 3 dicembre Fedez sarà ospite di Mara Venier a Domenica In. Il rapper doveva essere presente già ieri, domenica 26 novembre, ma per esigenze del palinsesto, la conduttrice ha dovuto cedere la linea al Junior Eurovision Song Contest 2023. Così, Fedez è rimasto comunque negli studi Dear della Rai per registrare l’intervista, che andrà in onda nel prossimo fine settimana.

Le polemiche con la Rai erano iniziate ad ottobre quando si parlava di una presunta “censura”. Ora però tutto smebra essere chiarito. Fedez ha intanto informato i suoi follower dell’intervista tramite alcuni vide condivisi su Instagram ripresi e alcune foto inclusa quella del suo nome sulla porta del camerino. “Sempre bello tornare”, ha scritto Fedez nel post. Non c’è nessuna anticipazione su ciò che dirà nell’intervista ma alcune indiscrezioni sono state riportate TvBlog, che parla di una “conversazione intima senza particolari cenni alle polemiche”. Durante l’intervista, i temi centrali saranno la salute mentale, la famiglia e la malattia. Potrebbero essere affrontati anche alcuni riferimenti alla recente diatriba con Morgan riguardo agli eventi accaduti a X Factor.

Il rapper ha poi commentato tutto sui social  con delle storie che “raccontano” la sua esperienza “È stata una bellissima intervista, – ha commentato Fedez sulle sue storie Instagram parlando dell’intervista –  molto emozionante, vi dico solo che io e Mara abbiamo pianto”: così Fedez, in diretta Instagram, parlando con i fan dell’intervista a Domenica in che ha registrato oggi con Mara Venier e che andrà in onda domenica prossima. “Perché registrata? – conclude il rapper Perché era il mio unico giorno libero”. Anche secondo Mara Venier commenta l’intervista in modo positivo: “È stata bellissima, ne parleranno tutti”.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

administrator

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.