vadimoda.it

Emanuela Folliero, il segreto confessato a Caterina Balivo

Emanuela Folliero, il segreto confessato a Caterina Balivo

27 novembre 2023-  Emanuela Folliero si racconta a Caterina Balivo, proseguendo la lunga lista dei volti noti che, di volta in volta, si raccontano senza veli nel famoso salottino televisivo. Anche il racconto del volto storico di rete quattro ha commosso il grande pubblico che segue sempre con grande attenzione gli ospiti di Caterina Balivo. Diplomata al liceo artistico, compare sul piccolo schermo la prima volta negli anni ’80, come concorrente televisiva.

Ha fatto scandalo e orrore, com’è giusto che sia, la confessione di Emanuela Folliero: a diciassette anni la donna sarebbe stata vittima di molestie durante un provino.  Emanuela, prontamente, è riuscita a defilarsi da quella situazione pericolosa. Non solo: avrebbe subito avvertito il padre, di mestiere avvocato, e a mettere in guardia l’agenzia di modelle per la quale lavorava.

A proposito della sua carriera, invece, ha raccontato con commozione l’inizio del tutto. Una telefonata, inaspettata, a cui lei stessa non ha creduto. L’attrice ha detto : “Quando mi hanno preso come annunciatrice, non ci ho creduto e ho messo giù. Era pure il 1° aprile!”

Foto: Facebook, @Emanuela Folliero

lfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

administrator

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.