vadimoda.it

Dopo Meloni, anche Mediaset “scarica” Giambruno? Cosa sta succedendo

Dopo Meloni, anche Mediaset “scarica” Giambruno? Cosa sta succedendo

Roma – La rottura tra Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno è l’argomento del giorno. E ad annunciarla è stata la stessa presidente del Consiglio in un lungo post sui social. La situazione è precipitata dopo i fuorionda di Striscia la Notizia, che riprendono Giambruno in comportamenti e dichiarazioni francamente discutibili. Non le prime gaffe del giornalista, che già in estate è stato al centro di numerose polemiche

Motivo per cui, in giornata, sono emerse numerosi indiscrezioni secondo cui anche Mediaset sarebbe pronta a scaricare il giornalista. E, in effetti, venerdì non ha condotto il programma “Diario del giorno” su Rete4, alimentando ancor di più i dubbi. In realtà, secondo quanto apprende l’Adnkronos, sarebbe stato lo stesso Giambruno a rinunciare alla conduzione del programma, con Luigi Galluzzo che ha preso, almeno, temporaneamente il suo posto. Per ora, tra l’altro, Mediaset non avrebbe preso nessun provvedimento nei suoi confronti. La settimana prossima – quando il programma tornerà in onda – le cose saranno più chiare.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

 

 

administrator

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.