vadimoda.it

Torna in scena Pippi Calzelunghe: Margherita Rebeggiani della Mtda di Fiumicino interpreterà la giovane ribelle

Torna in scena Pippi Calzelunghe: Margherita Rebeggiani della Mtda di Fiumicino interpreterà la giovane ribelle

Fiumicino – Trecce all’insù, calze spaiate e tanta fantasia… Tornano a teatro le avventure della ribelle allergica alle regole che ha stregato generazioni di bambini: tornano a teatro le avventure di Pippi Calzelunghe, in una nuova versione musical che nasce da un’idea di Gigi Proietti. Il grande mattatore della scena italiana sognava, infatti, una adattamento della favola della piccola ribelle, nata dalle pagine della scrittrice svedese Astrid Lindgren. Protagonista della scena, che interpreterà il ruolo dell’esuberante eroina, è la 19enne Margherita Rebeggiani: giovane e promettente allieva della Mtda di Fiumicino, scuola di Musica, teatro, danza, cinema e doppiaggio per ragazzi, Margherita Rebeggiani ha già un ricco curriculum, dove spicca l’interpretazione di un altro ruolo importante nel musical di Mary Poppins.

Con la sua preparazione e professionalità, Margherita è pronta a calarsi nei panni della bambina che ha fatto dell’immaginazione il suo potere e della sregolatezza il suo tratto distintivo. Anche Margherita è cresciuta guardando Pippi in Tv e ha le lentiggini come lei. Un caso Sicuramente una piacevole coincidenza che renderà ancora più interessante e divertente la sua interpretazione.
Per la regia di Fabrizio Angelini, con la collaborazione di Gianfranco Vergoni e di Carlotta, Susanna e Sagitta Proietti, figlie e moglie del grande mattatore, Pippi Calzelunghe il Musical va in scena al Teatro Olimpico di Roma dal 22 dicembre all’8 gennaio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link

 

administrator

Articoli Correlati