vadimoda.it

Sanremo 2024, Lorella Cuccarini conquista il palco dell’Ariston

Sanremo 2024, Lorella Cuccarini conquista il palco dell’Ariston

SSanremo, 9 febbraio 2024- Un grande ritorno sul palco di Sanremo, quello di Lorella Cuccarini: ballerina, attrice, presentatrice, cantante. La chiamata di Amadeus è arrivata alle otto di sera, mentre era a tavola con la famiglia: “Ci siamo sentiti la mattina dopo. Amadeus mi ha detto che, essendo l’ultimo festival, voleva accanto a sé persone amiche”.

L’emozione, ovviamente, c’è sempre: “L’emozione è sempre moltissima, ma gli anni aiutano. Spero di avere un pochino di esperienza in più per affrontare quel palco”.

“Abbiamo condiviso tanto, e sa fare di tutto: ballerina, cantante, una grande showgirl. Sarà la mia co-co! Lei ha chiesto di iniziare…così!”: in questo modo Amadeus introduce la sua compagna per questa sera. Lorella rompe l’indugio con un vero e proprio show tutto suo, che unisce musica e performance, addirittura tirandosi dietro il padrone di casa in un ballo sfrenato.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

administrator

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.