vadimoda.it

Salvataggio commovente: i vigili del fuoco recuperano Rudy, un cane in difficoltà dentro un canale

Salvataggio commovente: i vigili del fuoco recuperano Rudy, un cane in difficoltà dentro un canale

Nel tardo mattino di oggi, 15 agosto, il personale dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina è stato chiamato a intervenire nel Comune di Pontinia in risposta a segnalazioni pervenute al numero di emergenza 112 riguardo a un cane in difficoltà in acqua.

Il luogo dell’evento è stato individuato in una traversa della via Migliara 54, in una zona rurale. La squadra dei Vigili del Fuoco di Terracina è giunta sul posto e ha constatato la presenza di un cane da caccia, chiaramente in difficoltà, all’interno di un canale.

Le operazioni di recupero sono iniziate immediatamente con l’aiuto di un Soccorritore Acquatico, il quale ha raggiunto l’animale in difficoltà e lo ha portato in luogo sicuro. Il cane, chiaramente spaventato e stremato, è stato recuperato con successo.

Successivamente, la proprietaria di “Rudy” è giunta sul luogo dell’incidente. Anch’essa visibilmente preoccupata per la sorte del suo amico a quattro zampe, ha potuto riabbracciare l’animale e riportarlo al caldo abbraccio di casa.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Terracina
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Terracina, clicca su questo link

administrator

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.