vadimoda.it

Sabaudia, tutto pronto per il Sunset Jazz Festival 2023

Sabaudia, tutto pronto per il Sunset Jazz Festival 2023

Sabaudia – “Eccoci finalmente con il programma dettagliato del Sunset Jazz Festival 2023” – così in una nota stampa gli organizzatori, che proseguono: “Il festival, come già nelle sue precedenti 6 edizioni, si svolgerà in spiaggia a Luglio al tramonto (ore 19).

Il festival abbraccerà tre week end, dal 7 al 23 Luglio per un totale di undici concerti. L’accesso è gratuito e suggeriamo di venire per tempo perché i parcheggi sono limitati. Vi sarà anche un servizio di navetta con partenza alle 21 per tornare a Sabaudia effettuato da Autoservizibianchi (per l’andata valgono i normali orari estivi).

Gli stabilimenti partner per la edizione del 2023 sono Saporetti, Lilandà, La Spiaggia che ancora una volta ospitano il festival. Ovviamente il nostro più sentito ringraziamento va ai Main Sponsor: Crick Crock, Birra Dolomiti, Ottica Lodi, L’Auto, Mocerino e Carrefour”.

Scarica il Programma SJF 2023

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sabaudia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sabaudia, clicca su questo link

administrator

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.