Riapre a Frascati lo storico ristorante di Marino “Olimpia mettite in pompa”

Riapre a Frascati lo storico ristorante di Marino “Olimpia mettite in pompa”

Riapre rinnovato nel design e con una nuova formula di intrattenimento, ricordando che lo storico ristorante di Marino, Olimpia Mettete In Pompa”: uno dei salotti più rinomati della prestigiosa località romana, frequentato negli anni da famiglie di romani, coppie, turisti e vip.

Il nuovo locale di tendenza, facilmente raggiungibile è dotato di ampio parcheggio interno, aria condizionata. E’ un luogo di ritrovo per una clientela dal palato sofisticato e attenta al dettaglio. Cucina di qualità, musica, ospiti importanti, arte e intrattenimento, questo il biglietto da visita della nuova/ storica trattoria. Il ristorante affianca alla cucina tradizionale romana, anche quella di pesce di alta qualità, in ambiente dallo stile diverso , arte, musica, intrattenimento e degustazione vini.

Catiuscia parlaci della Tua “Trattoria” Olimpia… “Il 22.09.2022 inaugureremo a Frascati la storica trattoria che in pochissimi anni, sempre a Roma, precisamente a Marino, ha conquistato il palato di molti romani e non solo…I l Ristorante “Olimpia Mettete in Pompa” nasce, al fine di unire e mettere al servizio del pubblico, l’esperienza trentennale di una cucina casareccia , prettamente Romana e di terra Amatriciana, Accumolese e Grisciana, utilizzando ingredienti specifici del posto.

E dato che i nostri affettuosissimi Clienti ci hanno richiesto a gran voce anche la cucina di pesce, con lo stesso amore per la terra abbiamo abbracciato anche il mare e debbo dire con risultati eccellenti. Il nostro dolce di punta è’ il Tiramisù home made, preparato dai nostri chefs.
Il cibo sopra descritto è accompagnato dai meravigliosi vini bianchi e rossi delle storiche e rinomate Cantine San Marco, L’Olivella, Villa Cavalletti.

A questo punto Vi aspettiamo per l’inaugurazione in Via della Mola Cavona, 28 B – Frascati, dalle ore 16, per poi proseguire , per chi volesse con la cena dalle ore 21, fino a tarda notte”.

(Il Faro online)
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link.

administrator

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.