vadimoda.it

Ostia Antica: un cittadino adotta il randagio che terrorizzava il Parco dei Ravennati

Ostia Antica: un cittadino adotta il randagio che terrorizzava il Parco dei Ravennati

Ostia – Per alcuni sarebbe stato un pericoloso e aggressivo cane sbandato che non faceva altro che terrorizzare i residenti del quartiere e chi voleva godersi una passeggiata nel Parco dei Ravennati, a Ostia Antica. Per altri, invece, è da subito apparso come un cagnetto abbandonato da soccorrere. Sta di fatto che nelle ultime ore il signor Mario (nome di fantasia), ha deciso di adottarlo. E così, insieme agli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, si è recato a prenderlo. Quindi i controlli dal veterinario l’inserimento nell’anagrafe canina. Resta solo da trovare il nome per l’animale: e per questo è stata aperta una petizione per cercare un bel nome da dare al nuovo amico a 4 zampe.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link

administrator

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.