vadimoda.it

“Ni sipeli, l’amore libera”: a Montalto la presentazione del libro di Cristina Vignato

“Ni sipeli, l’amore libera”: a Montalto la presentazione del libro di Cristina Vignato

Montalto – Sabato 4 marzo alle ore 18, presso la sala piccola di San Sisto, si terrà la presentazione del romanzo “Ni Sipeli: l’amore libera” scritto dall’autrice Cristina Vignato. Il libro racconta due storie che si intrecciano: quella di Emma, giovane imprenditrice vicentina, e di Onaya, ragazzina catturata e venduta a Cuba come schiava. Due mondi diversi, due tempi diversi, ciò che le accomuna è la fede nell’amore.

La presentazione sarà condotta da Sabina Castelfranco, giornalista di CBSnews, che intervisterà l’autrice per farci conoscere i dettagli inediti del libro e il processo creativo che l’ha portata a scriverlo. Cristina Vignato, nata a Vicenza, è una counselor olistica e Maestra di Registri Akashici, una ricercatrice dell’anima che si sperimenta da quasi 20 anni in percorsi di crescita personale e sostiene le persone nei momenti di difficoltà a ritrovare il proprio progetto animico.

Il romanzo d’esordio di Vignato affronta temi universali come l’amore, la libertà e la contraddizione del potere costituito.
La presentazione del libro “Ni Sipeli: l’amore libera” sarà un’occasione per conoscere l’autrice e immergersi in una storia intensa e coinvolgente, che insegna che la vita è solo un gioco di ruoli per l’evoluzione dell’essere, dove regno spirituale e materiale si toccano di continuo perché mai separati.

L’evento è aperto a tutti e sarà l’occasione per scoprire la bellezza dell’arte della scrittura e per confrontarsi su temi che ci accomunano come esseri umani.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Montalto
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Montalto, clicca su questo link

administrator

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.