vadimoda.it

L’Odv “Scacco Gatto” lancia il Calendario 2024 a sostegno dei felini

L’Odv “Scacco Gatto” lancia il Calendario 2024 a sostegno dei felini

Roma – L’amore per gli animali e la passione per il loro benessere sono valori fondamentali che guidano l’Organizzazione di volontariato “Scacco Gatto” guidata da Francesca Grandi. Da anni, questa associazione si dedica con impegno e dedizione alla tutela e difesa degli animali, in particolare attraverso azioni concrete come sterilizzazioni e cura delle colonie feline.

Per continuare a sostenere queste preziose attività, l’organizzazione ha deciso di lanciare un’iniziativa speciale: anche per il 2024, sarà realizzato un calendario ricco di foto affascinanti e suggestive. Queste fotografie ritraggono i gatti che, nel corso degli anni, hanno fatto parte o ancora appartengono alla grande famiglia felina dell’associazione. Ogni mese, chi avrà il calendario potrà ammirare uno di questi splendidi gatti, ciascuno con la propria storia e il proprio carattere.

Acquistando il calendario, non solo avrete la possibilità di avere sotto gli occhi, mese dopo mese, degli splendidi gatti, ma contribuirete anche a una causa nobile. Il prezzo del calendario è di 10 euro e l’intero ricavato sarà destinato a sostenere le iniziative dell’associazione, offrendo aiuto quotidiano ai numerosi gatti che necessitano di cure e attenzioni.

Per chi desidera sostenere questa lodevole iniziativa, le prenotazioni per il Calendario 2024 sono già aperte. E se siete curiosi di conoscere meglio l’associazione e le sue attività, potete visitare il profilo Facebook dell’Organizzazione di volontariato “Scacco Gatto” al seguente indirizzo: https://www.facebook.com/profile.php?id=100090360894195

Sostenere “Scacco Gatto” significa dare una mano concreta a chi, ogni giorno, si impegna per garantire un futuro migliore ai nostri amici felini. Un piccolo gesto, l’acquisto di un calendario, può fare la differenza nella vita di tanti gatti bisognosi.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

administrator

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.