vadimoda.it

Funerali di Silvio Berlusconi: orario e dove vederli in diretta tv e streaming

Funerali di Silvio Berlusconi: orario e dove vederli in diretta tv e streaming

Milano – Giornata di lutto nazionale in Italia per l’ultimo saluto a Silvio Berlusconi, morto lunedì mattina al San Raffaele di Milano. Il funerale di Stato si svolgerà nel Duomo di Milano, alle ore 15. Prevista una diretta tv per l’addio al presidente di Forza Italia e patron Mediaset. Come sempre per i funerali di Stato, sarà la Rai a occuparsi delle riprese televisive. La Rai si occuperà poi di dare il segnale della diretta anche alle altre tv. Che sia la Rai a fornire la copertura dei grandi eventi istituzionali, d’altronde, lo prevede il Contratto di Servizio.

Ma la partecipazione della tv di Stato al lutto per la scomparsa di Berlusconi non si limiterà a questo. A quanto si apprende, ai funerali nel Duomo di Milano saranno presenti i massimi vertici Rai: la presidente Marinella Soldi, l’amministratore delegato Roberto Sergio e il direttore generale Giampaolo Rossi. Non solo: in tutte le sedi Rai, le bandiere saranno a mezz’asta in ossequio alla giornata di lutto nazionale.

I funerali di Berlusconi potranno essere seguiti in diretta tv sui canali Rai, Mediaset, Sky e La7. Su Rai 1 a partire dalle ore 14, sulle reti Mediaset (unificate) dalle ore 13.40. Garantita anche la diretta streaming sui canali internet delle suddette televisioni.

 

administrator

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.