vadimoda.it

“Fratellì”, il rapper di nuovo nei guai con la giustizia per aver fatto la spesa a Fiumicino

“Fratellì”, il rapper di nuovo nei guai con la giustizia per aver fatto la spesa a Fiumicino

Fiumicino – Esce per fare la spesa, ma viola l’obbligo di dimora e sono di nuovo guai: Algero Corretini, nome d’arte 1727 Wrldstar, rapper e influencer, conosciuto grazie ad un video in cui andava a sbattere con la sua auto contro un muro dicendo “Ho preso il muro Fratellì”, diventato poi virale sui social, è ancora una volta alle prese con la giustizia perché è uscito da Roma. Fratellì, infatti, aveva l’autorizzazione di muoversi solo all’interno del territorio della Capitale, ma è stato sorpreso a fare la spesa nel Comune di Fiumicino.

Il supermercato prescelto si trova al Centro Commerciale Parco da Vinci e Fratellì, vivendo a Piana del Sole, periferia sud di Roma, recandosi lì avrebbe sconfinato venendo meno alla misura di prevenzione dell’obbligo di dimora. La violazione, consistente nello sconfinamento di 1 chilometro, è stata immortalata dal sistema di videosorveglianza all’interno del supermercato. Ora il rapper si è dovuto presentare in tribunale, a Piazzale Clodio, per difendersi da un eventuale aggravamento della misura restrittiva già disposta nei suoi confronti.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link

administrator

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.