vadimoda.it

Francesca Lollobrigida per la zia Gina: “Sempre il tuo ricordo in me, mi hai dato forza”

Francesca Lollobrigida per la zia Gina: “Sempre il tuo ricordo in me, mi hai dato forza”

Roma – In attesa del suo primo bebè Francesca è in pausa agonistica. Mentre i suoi compagni di Nazionale puntano ai podi e vincono medaglie, lei attende l’alloro più bello. Ma in queste ore non perde occasione per ricordare una grande parente scomparsa ieri.

Lo fa la Lollobrigida per Gina Lollobrigida, sua zia, sulle pagine personali del suo profilo Facebook: “Essere paragonata a te, mi ha sempre dato grande forza”. Parole sentite e piene di affetto per una grande attrice che ha lasciato ieri il mondo dello spettacolo, lasciando un grande vuoto. Simbolo della vita culturale e artistica italiana, la Gina anche pittrice e scultrice, era un modello per la Lollobrigida argento e bronzo a Pechino 2022 nel pattinaggio di velocità: “Averti conosciuta, mi riempie di orgoglio – scrive ancora l’atleta di Ladispoli sui social – il tuo ricordo lo porterò sempre con me”.

(foto@FrancescaLollobrigida-Facebook)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport

 ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

administrator

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.