vadimoda.it

Fiumicino, continua la distribuzione di cibo per cani e gatti alle famiglie indigenti

Fiumicino, continua la distribuzione di cibo per cani e gatti alle famiglie indigenti

Fiumicino – “Da questo pomeriggio, presso piazzale Molinari a Fiumicino, l’Assessorato ai Diritti degli Animali, in collaborazione con la Misericordia, ha organizzato una nuova consegna di alimenti per le colonie feline del territorio e per le famiglie indigenti. Fino ad oggi sono state distribuiti 98 sacchi da 20 chili di crocchette per cani; oltre mille barattoli paté da 400 grammi, 175 sacchi da 20 chili di crocchette per gatti e 2.442 pezzi da 400 grammi di barattoli di paté per gatti”.

A parlare è l’assessora ai Diritti degli animali del Comune di Fiumicino, Alessandra Colonna, che aggiunge: “Ringrazio il presidente della Commissione Diritti degli animali Armando Fortini, gli uffici e la dirigente Altorio per l’impegno profuso, il nostro obiettivo resta sempre quello di aiutare chi aiuta e ama i nostri amici a quattro zampe”.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link

administrator

Articoli Correlati