Carbonara day, in cucina con Checco allo Scapicollo

Carbonara day, in cucina con Checco allo Scapicollo

Roma – Con quasi cento anni di ristorazione alle spalle, chi più di Checco allo Scapicollo è titolato per parlare di cucina romana? Lo storico ristorante romano, noto anche come il ristorante delle celebrità, situato in Zona Eur in Via Dei Genieri, 5, è ovviamente uno dei protagonisti assoluti della giornata dedicata alla Carbonara. Politici, sportivi, attori italiani e non solo hanno apprezzato con grande gusto, tornando più volte, la cucina di Checco.

La famiglia Testa si occupa di ristorazione per grandi e piccoli eventi facendosi conoscere come una delle storiche firme della Capitale in fatto di cucina gourmet e romanità a tavola. In quasi cento anni nel locale di Checco hanno festeggiato le proprie nozze la bellezza di oltre duemila eventi che hanno accompagnato la storia di Roma e dei romani.

E per il Carbonara day, Checco allo Scapicollo ha deciso di fare un regalo a tutti: postare un video di come preparare una carbonara doc. Non resta che “rubare” con gli occhi e… mettersi a tavola.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

administrator

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.