vadimoda.it

Angela Finocchiaro, Micaela Ramazzoti e Francesco Salvi a Fiumicino: nuovi ciak sul litorale

Angela Finocchiaro, Micaela Ramazzoti e Francesco Salvi a Fiumicino: nuovi ciak sul litorale

Fiumicino – La cittadina di Fiumicino si conferma essere la location preferita di tantissime serie-tv e film che prediligono la città, dal centro storico alle località balneari, per girare diverse scene di numerose produzioni cinematografiche.

Tra queste la World Wide Production che ha girato alcuni ciak del film “Una Madre”, per la regia di Stefano Chiantini, con Angela Finocchiaro, Micaela Ramazzoti e Francesco Salvi, presso le arterie principali di Fiumicino. Grazie alla collaborazione instaurata con la Commissione Cinematografica, attraverso il Direttore Alessandro De Nitto, la troupe ha lavorato agevolmente tra Via delle Conchiglie, Via delle Ombrine e in Via della Foce Micina.


Il film “Una Madre” racconta la storia di Deva, una giovane donna segnata dalla morte del figlio e interpretata dall’attrice Aurora Giovinazzo. L’incontro casuale con un bambino e la nascita di un legame che, passando per il rifiuto, mediante un percorso di dolore e amore, accettazione e negazione, le farà recuperare la maternità e la vita perduta.

Insieme con la giovane interprete, premiata come miglior attrice esordiente per “Freaks Out” alla mostra del cinema di Venezia nel 2021, le attrici Angela Finocchiaro e Micaela Ramazzotti e lo showman Francesco Salvi.
Micaela Ramazzotti è invece reduce dalla vittoria dell’Orso d’Oro al Festival del Cinema di Berlino ottenuto per l’interpretazione in “The good mothers”, premiata come miglior serie televisiva. La pellicola dovrebbe uscire nei cinema in autunno.

Grande interesse e curiosità tra i cittadini anche nei giorni precedenti, sempre grazie al proficuo impegno della Commissione Cinematografica della Città di Fiumicino, per le riprese presso il Lungomare di Fregene di “Miss Fallaci” e di “Skam 6”, la nuova stagione dell’amatissima serie targata Netflix. Il Direttore della Commissione Cinematografica, Alessandro De Nitto, sta collaborando attivamente con diverse società di produzione sempre nella ricerca di location e di figuranti per alcune serie tv e film in cantiere per la primavera.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link

administrator

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.