vadimoda.it

A San Valentino metti in moto… l’amore. Da Marinauto sconto rottamazione di 2.500 euro

A San Valentino metti in moto… l’amore. Da Marinauto sconto rottamazione di 2.500 euro

Ostia, 5 febbraio 2024 – Marinauto MG invita a celebrare l’amore in modo originale: bloccando subito l’offerta speciale di San Valentino. Così potrai mettere “in moto” il tuo cuore e quello dei tuoi cari, approfittando per di più dell’offerta rottamazione estesa anche al mese di febbraio.

Con l’avvento del mese di febbraio, infatti, Marinauto MG accoglie gli appassionati di automobili con una proposta irrinunciabile: uno speciale sconto di rottamazione di 2.500 euro disponibile in pronta consegna. Questa iniziativa si rivolge a chi cerca non solo un veicolo, ma un vero e proprio stile di vita. La MG ZS, il SUV completamente equipaggiato proposto da MG, si distingue per eleganza, comfort e un rapporto qualità-prezzo senza eguali, rendendola l’opzione ideale per le famiglie dinamiche.

La sicurezza è una priorità che non ammette compromessi per MG. La ZS è dotata di una struttura di carrozzeria robusta e avanzate funzionalità di assistenza alla guida, progettate per garantire viaggi sicuri e sereni per te e i tuoi cari. Il design della MG ZS non passa inosservato: dalle linee dinamiche al famoso logo a ottagono, dalla griglia a diamante ai fari a LED, ogni dettaglio è stato pensato per farsi ricordare.

Grazie a uno degli spazi interni posteriori migliori della sua categoria e a un pavimento posteriore piatto, la MG ZS promette di offrire comfort anche ai passeggeri più imponenti, senza rinunciare alla capacità di trasportare tutto ciò di cui hai bisogno.

Che aspetti? Visita la concessionaria in Viale A. Zambrini 51, Ostia Lido, o contatta il numero 065620081 per scoprire di più su questa irripetibile opportunità.

Puoi chiedere informazioni anche nelle sedi di Pomezia, Largo Goffredo Mameli, 218, Tel: 0691601178 e di Nettuno, Piazza IX Settembre 1943, Tel: 069806386

 

administrator

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.