La Rai a Fiumicino cerca giovani attori per girare film: come candidarsi

La Rai a Fiumicino cerca giovani attori per girare film: come candidarsi

Fiumicino – La Commissione Cinematografica del Comune di Fiumicino informa che sono ancora aperti i casting per il film-progetto Rai che si girerà presso una scuola di Fiumicino nella prima decade di agosto. Si ricorda a tutte le ragazze e i ragazzi della città che una produzione cinematografica sta cercando giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni, residenti a Fiumicino o in zone limitrofe, disposti a lavorare dal 4 al 12 agosto, esclusi sabato e domenica.

Gli interessati possono recarsi presso l’Ufficio della Commissione Cinematografica, avente sede nel Comune di Fiumicino, in Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, 78, il prossimo lunedì 11 luglio e martedì 12 luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Per la partecipazione al casting è richiesta una foto attuale in primo piano e una a figura intera, una copia del documento di identità e qualora gli stessi fossero in possesso di motorini e micro car (perfettamente funzionanti, assicurati e con relativo libretto di circolazione) la targa dei mezzi.

Si precisa che la Commissione Cinematografica si limiterà a raccogliere le candidature a titolo gratuito e che sarà poi un’agenzia di casting a valutarle. La Commissione Cinematografica invita i giovani del territorio a cogliere questa preziosa opportunità.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link

administrator

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.