vadimoda.it

Ciak, si gira… a Fiumicino e Fregene si cercano nuove location private per film e serie Tv

Ciak, si gira… a Fiumicino e Fregene si cercano nuove location private per film e serie Tv

Fiumicino – La Commissione Cinematografica della Città di Fiumicino è alla ricerca di diverse location per l’ambientazione di film e serie tv che dovrebbe realizzarsi nel territorio nei prossimi mesi.

Nello specifico si ricerca:
– una villetta a Fregene di ambientazione anni 60-70, con affaccio sul mare ed acceso diretto alla spiaggia
– una villa di ampia metratura, su più piani, possibilmente con vista mare
– una palazzina anni ’60 disponibile alla riprese per lungo periodo

Coloro che intendono sottoporre all’attenzione della Commissione le proprie abitazioni per i set cinematografici possono inviare un’e-mail a fiumicinocinema@gmail.com con le foto delle location e i recapiti dei proprietari, o andare direttamente presso l’Ufficio della Commissione Cinematografica, avente sede nel Comune di Fiumicino, in Piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, 78, nelle giornate di giovedì 14 Settembre, venerdì 15 Settembre o lunedì 18 Settembre, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

La Commissione Cinematografica si limiterà a raccogliere le candidature delle varie ambientazioni, sottoponendole all’attenzione delle case di produzione, che valuteranno la scelta delle location ritenute per loro maggiormente idonee alle riprese.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link

administrator

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.